Info


The Dark Sub-ITA (2018) streaming

Sub-ITA Horror

WEBRip

Attori: Nadia Alexander, Toby Nichols, Karl Markovics, Margarete Tiesel, Sarah Murphy-Dyson, Dylan Trowbridge, Scott Beaudin, Chris Farquhar


Una ragazzina “non morta”, assassina e divoratrice di carne umane, infesta la remota distesa di boschi in cui è stata assassinata decenni prima. Qui, scopre un ragazzo, rapito e maltrattato, nascosto nel bagagliaio di un’auto di una delle sue vittime. La decisione di lasciarlo vivo getterà la sua esistenza nello scompiglio, costringendola a riesaminare quanto della sua umanità sia stato in grado di distruggere chi l’ha uccisa

Trailer Film
Trailer Film
  • Grazia

    Se sperate di assistere a scene forti, che vi lascino senza fiato, non è questo il film giusto.
    Qui si esplorano più che altro i personaggi, è un horror diverso dagli altri, in cui le emozioni si trasformano in modo piacevole, piano piano..
    C’è stata poi una scena in cui ho anche un pò sorriso ..quando Mina, racconta ad Alex, mentre camminano nel bosco, la tradizionale e famosa storia del “mostro dei boschi”..
    L’attrice interpreta Mina molto bene, lei ha forte emotività ed un’espressività, (nonostante abbia sul viso delle pesanti protesi che le nascondono quelle che in realtà sono uno strumento per esprimere le emozioni… le sopracciglia), tanto grande, che si legge bene sul viso della protagonista il dolore.



Loading...
Ilgeniodellostreaming Guardaserie Film Streaming